Mobili da bagno moderni

Mobili da bagno moderni

mobili da bagno moderniIl segreto che sta alla base di una casa perfetta, è senza dubbio quello di trovare un preciso equilibrio nell'arredamento. Quando si prova ad immaginare il bagno della propria casa, tutti vorrebbero fosse grande, luminoso, con dei colori che risvegliano gli occhi. È bene quindi, anche quando lo stile nel resto della casa è abbastanza tradizionale, che almeno il bagno risulti sempre fresco, moderno e funzionale. Sul sito www.barbuianisrlshop.com potete trovare alcune idee per il vostro arredo bagno moderno.

Mobili da bagno sospesi

Quando si parla di modernità, non si può non dare spazio alle nuove idee di arredamento bagno in stile sospeso. È una soluzione che sta trovando sempre più consensi, e come lo si può negare, sono accattivanti e capaci di catturare l'occhio del cliente come nessuna linea prima aveva fatto.

Si tratta di mobili da bagno attaccati direttamente ai muri che non toccano terra, sono più alti dei normali, sono più facili da pulire, e saranno sicuramente un attacco d'arte apprezzato da chiunque vedrà il bagno. Il costo è normalmente più alto dei mobili a terra, ma dando un po' di spazio all'immaginazione, la vista di un wc, un lavandino, un bidet sospesi in aria dona al bagno un tocco elegante e sopraffino, di sicuro estremamente originale.

Mobili a terra

Per chi invece vuole ristrutturare il bagno, senza per questo dover fare dei drastici cambiamenti, i mobili a terra sono una soluzione classica, utile, ma non per questo antica. Sono sempre presenti infatti nuove linee per l'arredamento del bagno che richiameranno uno stile prettamente tradizionale, ma sarà sicuramente possibile aggiungere un'abbondante dose di avanguardia.

Qui giocano un ruolo molto importante i piccoli dettagli, come per esempio i colori dei mobili, che dovranno essere vivaci, ma preferibilmente a tinta unita per non stravagare troppo. Molto importante è inoltre la scelta di piccole luci distribuite, che potranno essere posizionate sullo specchio, sul lavandino, oppure sul pavimento, così da creare un'atmosfera magica e affascinante.

Mobili bagno con doppio lavabo

Se si possiede un bagno ampio, in cui si possa spaziare nella grandezza dei mobili, allora non potrà mancare il doppio lavabo. È statisticamente provato che il lavandino è l'elemento utilizzato maggiormente durante la permanenza in bagno e sarà allora fondamentale, volendo unire praticità e modernità, pensare alla realizzazione del doppio lavandino. Potrà essere in marmo o cristallo, in legno oppure in pietra, potrà essere sospeso o a terra, ma rimarrà comunque un'idea funzionale e comoda per svecchiare leggermente l'arredamento del bagno, regalando un tocco di stile non indifferente.

I commenti sono chiusi

WhatsApp chat