Come funziona

Richiedi i nostri servizi in pochi passaggi

Arredare una casa con gusto ed eleganza richiede la competenza di un Architetto. Per avere a disposizione un professionista di alto livello ad elaborare il progetto della propria casa non si deve necessariamente uscire di casa: è sufficiente una connessione ad internet. Oggi l'architettura di qualità è diventata digitale. Con pochi semplici step si riesce ad esaudire i propri desideri di una casa dal designer unico e innovativo. Il nostro sito rappresenta una realtà che sta riscontrando notevole successo nel campo dell'architettura digitale. Il sito consente di ottenere un progetto professionale elaborato da un architetto per arredare la propria casa interamente online. In questo modo oltre ad un progetto di qualità e ad un grande risparmio di tempo si ottiene anche un notevole risparmio economico. La procedura per ottenere il proprio progetto personalizzato è molto semplice.

1-Scegli la soluzione

Lo studio Architetto on line offre quattro differenti possibilità di progetti: Basic, Medium, Large e Singolo ambiente. Ogni progetto è pensato ed ideato in base ad una diversa tipologia di clienti.

2-Inviaci la tua richiesta

Il secondo step consiste nel contattare l’architetto tramite mail inviandoci la vostra richiesta ed allegando se possibile pianta e foto dell’immobile.

3-L'Architetto vi contatta

Ricevuta la vostra richiesta l'Architetto contatta il cliente e chiede ragguagli circa il progetto da realizzare e i desideri dell'utente. Se accetta l'incarico, informa il cliente sui tempi di attesa per la consegna del progetto.

4-Come avviene il pagamento

Il pagamento del progetto avviene in totale sicurezza tramite PayPal o Bonifico Bancario.

5-Realizziamo il tuo progetto

A questo punto una volta ricevuto il pagamento viene elaborato il progetto che adatta i desideri del cliente ai canoni stilistici più innovativi dell'architettura.

6-Il colloquio con l'architetto

Sara possibile inoltre durante la fase di progettazione richiedere e concordare un colloquio online tramite WhatsApp al fine di richiedere info ed eventuali variazioni.

7-Invio del progetto

Una volta elaborato e terminato il lavoro, il progetto vi sarà inviato tramite e-mail.